Si terrà venerdì 10 dicembre 2021 dalle 9.00 l’evento che conclude il progetto rivolto alle operatrici del settore della Logistica di cui vi abbiamo parlato in un precedente articolo.

“Women at work” è un progetto formativo FSE sviluppato da CFLI (Consorzio Formazione Logistica Intermodale) che si rivolge alle donne. Uno dei percorsi è stato dedicato interamente alla Logistica, settore fondamentale per l’economia a presenza prevalentemente maschile ma nel quale sempre più donne svolgono un ruolo significativo.

L’evento del 10 dicembre vuole fare il punto sull’ingresso, la formazione e lo sviluppo delle carriere femminili nel settore, dando voce alle storie di chi occupa posizioni apicali, HR manager che daranno il loro punto di vista sul tema, studentesse e neo diplomate che racconteranno i motivi della loro scelta così come le difficolta e le opportunità incontrate.

Tra i panelist, anche Francesco Masieri, contitolare di Noiwelfare, che presenterà i benefici delle politiche di Welfare Aziendale particolarmente attente alle lavoratrici, al loro benessere, a colmare il gender gap retributivo, a migliorare la conciliazione vita privata/lavoro.

L’evento si terrà in presenza presso la sede del CFLI a Venezia (Zona Portuale Santa Maria – Fabb. 16), previa iscrizione alla pagina: https://www.cfli.it/newsite/women-at-work-la-logistica-un-lavoro-per-le-donne/ entro il 7 dicembre ed è consentito ai soli possessori di Green Pass.

Potrà comunque essere seguito anche in diretta streaming utilizzando il seguente link: https://us02web.zoom.us/webinar/register/WN_gb0sBMQ_QS-Cv9jxpaDSlw

Per visualizzare il programma completo dell’evento clicca QUI